Premio Merito e Talento 2020

Torna il Premio Merito e Talento, giunto quest'anno all’ottava edizione. Con il premio, patrocinato da Valore D, ALDAI-Federmanager e ilGruppo Minerva sono alla ricerca di modelli femminili manageriali positivi e meritevoli con l’obiettivo di promuoverli, diffonderli e premiarli.

Le premiate verranno invitate a presentare brevemente la loro esperienza durante l’evento che si terrà a Milano, mercoledì 8 aprile 2020, presso la sala Alessi di Palazzo Marino.

Il Premio nasce nel 2013 dall’idea del Gruppo donne dirigenti con l’obiettivo di diffondere la cultura manageriale femminile, promuovendo una realtà sempre più rappresentata da dirigenti che si sono affermate nell’industria, donne che hanno saputo creare valore e modelli di leadership, e che sono state in grado di favorire un clima positivo, dove far crescere i collaboratori e conciliare il lavoro con la vita privata.

 

Per maggiori informazioni CLICCA QUI



scarica agenda


27
FEB
CUBO Condividere cultura UnipolSai | Piazza Sergio Vieira de Mello, 5, Bologna, BO, Italia
Essere leader significa saper guidare gli altri, indipendentemente dal proprio ruolo e livello...
03
MAR
YoRoom | Via Pastrengo, 14, 20159 Milano, MI, Italia
Partendo dal documento sulle molestie sessuali nei luoghi di lavoro, creato da Valore D con Parks...
04
MAR
YoRoom | Via Pastrengo, 14, 20159 Milano MI
L’efficacia dei team internazionali rappresenta una grande sfida in contesti e business sempre...
Associarsi
Entra in un network di oltre 200 aziende, accedi a esclusivi percorsi di formazione e scambia best practice con le altre imprese associate.
scopri di più
ENG