ISCRIVITI

#Nonseisola Come fermare la violenza sulle donne

Il prossimo 25 novembre, in occasione della Giornata internazionale contro la violenza sulle donne, Il Sole 24 Ore con il blog multifirma Alley Oop, torna in prima linea con un evento dedicato al tema: #nonseisola #sempre25novembre.

L'evento è il secondo realizzato sul tema della violenza di genere dopo quello del maggio scorso, che ha visto la partecipazione di circa 350 persone e segna ancora l'impegno del Gruppo 24 ORE, in collaborazione con Sorgenia, a favore delle donne vittime di violenza domestica.

L'evento prevede una tavola rotonda con le principali associazioni attive sul territorio e gli speech di avvocati, giudici, operatori, psicologi, ispettori di polizia che quotidianamente lavorano a stretto contatto con la realtà della violenza di genere.

 

L’evento è accreditato per la formazione professionale continua presso l’Ordine degli Avvocati di Milano e l’Ordine dei giornalisti della Lombardia.

Per informazioni: 24orelive@ilsole24ore.com

 



scarica agenda


18
FEB
Luiss EnLabs | Via Marsala, 29H, Roma, RM, Italia
In un mondo in continua trasformazione, per rispondere alla complessità, occorre imparare di...
27
FEB
CUBO Condividere cultura UnipolSai | Piazza Sergio Vieira de Mello, 3 Bologna, BO, Italia
Essere leader significa saper guidare gli altri, indipendentemente dal proprio ruolo e livello...
03
MAR
YoRoom | Via Pastrengo, 14, 20159 Milano, MI, Italia
Partendo dal documento sulle molestie sessuali nei luoghi di lavoro, creato da Valore D con Parks...
Associarsi
Entra in un network di oltre 200 aziende, accedi a esclusivi percorsi di formazione e scambia best practice con le altre imprese associate.
scopri di più
ENG