ISCRIVITI

Donne invisibili – Verso Pechino +25. A che punto siamo in Italia.

All'interno del Festival dello Sviluppo Sostenibile, la più grande iniziativa italiana per sensibilizzare cittadini, giovani, imprese e istituzioni sui temi della sostenibilità economica, sociale e ambientale per riuscire ad attuare l’Agenda 2030 delle Nazioni Unite e centrare i 17 Obiettivi di sviluppo sostenibile, Valore D contribuisce all'evento "Donne invisibili - Verso Pechino +25. A che punto siamo in Italia".

Il tema è l’invisibilità delle donne, declinato in tre sessioni: l’invisibilità nell’accesso e nella permanenza nel mercato del lavoro, nella violenza anche economica e nella rappresentanza istituzionale.

La nostra direttrice generale Barbara Falcomer parlerà dell'importanza dell'indipendenza economia nel contrastare la violenza sulle donne e dell'empowerment sulle giovani ragazze, che Valore D porta avanti attraverso il progetto InspirinGirls.

 



scarica agenda


Associarsi
Entra in un network di oltre 200 aziende, accedi a esclusivi percorsi di formazione e scambia best practice con le altre imprese associate.
scopri di più
ENG