EVENTO RISERVATO ALLE AZIENDE ASSOCIATE

Come gestire uno Smart Team (Associati Ordinari)

In questo corso affrontiamo il cambio culturale che è alla base dello smart working e facilitiamo il confronto tra aziende per implementare modalità organizzative flessibili e innovative per una nuova gestione delle persone e del team.

TARGET: Tutti

OBIETTIVI:

  • Conoscere gli strumenti per una smart leadership attraverso la metodologia "Smart Leadership Journey" del Politecnico di Milano.
  • Condividere l'impatto dello smart working sull'organizzazione e sulla produttività aziendale.
  • Condividere i KPI per misurare un progetto di smart working.
  • Comprendere il contesto normativo vigente.

La partecipazione è riservata alle aziende associate ordinarie.

Per procedere con le registrazioni cliccare qui.



30
MAR
Web | Via Arcivescovo Calabiana, Milano, MI, Italia
La proposta è orientata alla condivisione delle emozioni e dei vissuti connessi alla contingenza al...
31
MAR
WebWorkshop | Milano, MI, Italia
Partendo dal documento sulle molestie sessuali nei luoghi di lavoro, creato da Valore D con Parks...
03
APR
WebWorkshop | Via Arcivescovo Calabiana, Milano, MI, Italia
Cosa significa guidare un team a distanza e prendere decisioni strategiche in un contesto in...
Associarsi
Entra in un network di oltre 200 aziende, accedi a esclusivi percorsi di formazione e scambia best practice con le altre imprese associate.
scopri di più
ENG