CEO Community: la crescita sostenibile parte dalla leadership
La comunità di leader che promuove una governance per la crescita sostenibile
I principi di Diversità, Equità e Inclusione e i criteri di sostenibilità ambientale, sociale e di governance sono sempre più sotto i riflettori di investitori, clienti e risorse umane delle organizzazioni. Sono al centro del dibattito pubblico e politico e rappresentano una bussola che orienterà le scelte di sviluppo mondiale e l’impegno di ogni singola impresa.
Contribuire allo sviluppo di una cultura inclusiva delle diversità è una delle priorità di Valore D, possibile grazie anche al sostegno delle governance delle aziende parte del network, capaci di comprendere l’importanza di questa sfida continua.
Per proiettarsi verso il futuro le organizzazioni devono sempre più avere consapevolezza dell’importanza dell’innovazione sociale nel definire il valore d’impresa: è proprio per questo che nasce CEO Community, un’iniziativa del network di leader ambassador di Valore D che si impegna in prima persona per promuovere nelle organizzazioni e nella società politiche di genere e inclusione e modelli di governance evoluti, capaci di alimentare una crescita sostenibile e una cultura aziendale inclusiva.
Parola alla CEO Community
Gruppo 24 Ore

Acquedotto Pugliese

Birra Peroni

Bolton Group

Borsa Italiana

Carrefour

Cherry Bank

Collins Aerospace

De Nora

e-work

ECO CERTIFICAZIONI

Engie Italia

EP Produzione

Gruppo Feltrinelli

Findomestic

Gi Group

Haribo

Henkel Italia

HSBC Bank

IBM Italia

ID LOGISTICS ITALY

IQVIA

Italgas

JLL Italia

Karl Storz

Kirey Group

Logotel

Manpower

Medtronic

Mondelēz International

Mooney

Philip Morris

Retex

Siemens S.p.A.

Siram Veolia

Snam

YAM112003


From CEO to CEO
Il podcast nato dalla community CEO del network per stimolare, tramite spunti e riflessioni, una leadership sempre più inclusiva delle diversità.



SCOPRI TUTTI I PROGRAMMI DI VALORE D