E-learning

Le molestie di genere nei luoghi di lavoro

Questo è il primo e-learning prodotto interamente da Valore D con la preziosa collaborazione di Skilla e la partecipazione di Monte dei Paschi di Siena.

Abbiamo iniziato ad approfondire questo tema nel 2019, con la redazione di un progetto in collaborazione con Parks Liberi e Uguali che beneficia di best practice e ha prodotto una roadmap per le aziende. Dato il forte interesse che il tema ha generato nelle nostre associate, abbiamo deciso che potesse essere quello giusto per lanciare questa nuova offerta.

 

Potete consultare la scheda, per capire com’è strutturato, quali sono gli obiettivi e come vengono trattati

SCHEDA DEL CORSO

 

Se siete interessati a cogliere questa nuova opportunità, compilate il form di seguito e verrete ricontattati

compila il form

 

Per aiutare le aziende associate a coinvolgere sempre più persone nelle attività formative di Valore D abbiamo pensato che lo strumento dell’e-learning fosse il migliore. Nell’arco del 2020 svilupperemo due tematiche tramite e-learning e parallelamente selezioneremo altri contenuti prodotti da altri fornitori sui temi dell’inclusione per le nostre aziende associate.

Il modulo di e-learning consente l’apprendimento continuo, immediato e coinvolgente. Permette di diffondere in tutta l’azienda contenuti formativi in formato digitale attraverso le piattaforme proprietarie di e-learning o attraverso la fruizione in ambiente cloud.

Ogni pillola è un corso multimediale breve di circa 30 minuti e ad alto impatto formativo che affronta competenze comportamentali in modo semplice e rigoroso.

Gli e-learning di Valore D sono disponibili per tutte le aziende associate e senza alcun costo aggiuntivo alla quota.

 

Vi segnaliamo che per tutte le aziende che hanno un proprio LMS (learning management system) sarà possibile caricare i contenuti sulla propria piattaforma. Per le aziende che non hanno un sistema proprio sarà a disposizione uno scaffale di contenuti a cui accedere via web richiedendo gli accessi per tutti i propri collaboratori.

 

Per i dettagli tecnici consulta le FAQ

consulta le faq

 

 

Associarsi
Entra in un network di oltre 200 aziende, accedi a esclusivi percorsi di formazione e scambia best practice con le altre imprese associate.
scopri di più
ENG