Una nuova normalità: il coraggio di costruirla

Corriere della Sera
10/09/2020
Manuela Croci

Articolo di Manuela Croci

Ripartire da sé stessi e dalle proprie consapevolezze. È tenendo ben presenti questi obiettivi che Valore D ha realizzato il programma di incontri integrato anche quest’anno nel palinsesto del Tempo delle Donne.

Dal 14 al 18 settembre, saranno quattro gli appuntamenti tutti virtuali che ogni giorno sviscereranno un tema diverso. «Non possiamo far finta che la pandemia non abbia travolto e cambiato le nostre vite. Siamo partiti da qui per creare un insieme di dibattiti e approfondimenti che possano ispirare comportamenti e far passare messaggi positivi – spiega Barbara Falcomer, direttore generale dell’associazione che oggi raccoglie oltre 200 aziende -. Abbiamo lavorato su cinque differenti concetti. Primo tra tutti il coraggio, quello di ricominciare a fare, di trovare una nuova normalità ripartendo da noi stessi. Il presente è incerto, vogliamo fornire degli strumenti per affrontarlo».

 

Associarsi
Entra in un network di oltre 200 aziende, accedi a esclusivi percorsi di formazione e scambia best practice con le altre imprese associate.
scopri di più
ENG