Middle manager si raccontano

L'Impresa
06/07/2017

Cinzia Bruzzone, originaria di Genova, è Direttore Commerciale Personal della Direzione Regionale Lazio Sardegna Sicilia di Intesa Sanpaolo. Energia, entusiasmo, visione positiva e passione sono le caratteristiche che fanno parte del suo essere come ci racconta. Da dove sono partita e dove sono arrivata. Abituata da sempre a trattare con i clienti (fin da piccola ogni pomeriggio ero impegnata nel negozio di famiglia), per me era naturale immaginare di continuare a lavorare in un ambito nel quale le doti relazionali “affinate” grazie alle mie prime esperienze lavorative, potessero fare la differenza.

Con questa consapevolezza, ho affrontato il mio primo lavoro in una piccola azienda di import-export nell’ufficio vendite, poi la collaborazione con alcuni studi di consulenza fiscale della mia città e poi l’esame di Stato e l’abilitazione all’esercizio della professione di commercialista con l’ambizione di avviare una mia attività in proprio. .

Associarsi
Entra in un network di oltre 180 aziende, accedi a esclusivi percorsi di formazione e scambia best practice con le altre imprese associate.
scopri di più
ENG