La firma del Manifesto di Valore D in occasione di ExpoElette

Il Canavese
27/06/2018

Dal 21 al 23 giugno, presso il Castello di San Giorgio Canavese, si è svolta la terza edizione di ExpoElette: forum internazionale delle Donne al Governo della Politica e dell’Economia. L’incontro da tre anni cerca di mettere in luce come l’apporto del talento femminile possa fare la differenza nella gestione economica, politica, culturale e umana delle grandi questioni globali.

Quest’anno, il forum ha fatto un nuovo punto sulla parità di genere focalizzandosi sul tema «Il rapporto tra la rappresentanza e l’innovazione», considerandolo nelle sue varie sfaccettature. Proprio ExpoElette è stata poi l’occasione per la firma del Manifesto per l’occupazione femminile in un protocollo d’intesa tra Confindustria Canavese e Valore D, affinché anche il territorio del Canavese abbia gli strumenti per individuare modalità di valorizzazione del talento delle donne nel mondo del lavoro.

Entra in un network di oltre 180 aziende, accedi a esclusivi percorsi di formazione e scambia best practice con le altre imprese associate.