Diversity@Bosch

La valorizzazione della Diversity è un impegno costante in Bosch; la Diversità è uno dei 7 valori fondanti per il gruppo, che a livello internazionale conta circa 400.000 collaboratori. Le attività di Bosch in questo campo spaziano dalla valorizzazione della diverstà di genere, a quella della multiculturalità dei componenti del suo team gobale, dal tema dell'ageing, a quello del rispetto dei diversi orientamenti sessuali, fino al tema dell'inclusione delle disabilità.
Il Diversity model di Bosch non si basa su categorie predefinite. Nel Diversity model trovano spazio tutte le caratteristiche, innate od acquisite, che rendono i nostri collaboratori unici e speciali: le loro passioni, i loro back-ground, il loro stile di lavoro e molto altro. Lavoriamo quotidianamente con impegno per costruire un ambiente di lavoro in cui le differenze siano apprezzate e percepite come opportunità di crescita e di beneficio, derivante dalla contaminazione delle idee.
Associarsi
Entra in un network di oltre 200 aziende, accedi a esclusivi percorsi di formazione e scambia best practice con le altre imprese associate.
scopri di più
ENG