Il 26, 27 e 28 settembre si terrà alla Triennale di Milano il festival del Tempo delle Donne, una tre giorni di eventi, laboratori e workshop organizzata dal Corriere della Sera e La27Ora, in collaborazione con Valore D.
Il primo degli appuntamenti organizzati da Valore D sarà l’evento “Economia positiva, passaporto per il futuro”, che si terrà venerdì 26 dalle 10.30 alle 13.00, un’occasione unica di confronto tra i maggiori esperti del modello di economia positiva e di valore condiviso ed i vertici di alcune delle principali realtà aziendali, non profit nazionali ed internazionali, con il contributo di Jacques Attali (Presidente PlaNet Finance e Movimento per l’Economia Positiva). L’ingresso sarà libero sino ad esaurimento dei posti disponibili.
Da venerdì pomeriggio sino a domenica mattina si susseguiranno poi le “Pillole Formative”: 8 workshop sui temi della leadership femminile. Qui potete trovare tutte le informazoni. Per registrarsi è sufficiente mandare un’email all’indirizzo info_iltempodelledonne@rcs.it entro il 25 settembre, specificando il titolo del workshop.
Qui è invece disponibile il programma completo del Festival.