Lo scambio continuo è il motore della crescita
Un dialogo aperto con le aziende per una società più inclusiva
Fin dalla sua nascita Valore D sostiene l’importanza della valorizzazione delle differenze come fattore di innovazione, competitività e crescita, grazie alla condivisione e il confronto produttivo. Condividere valore vuol dire infatti creare valore: il dialogo tra le aziende del network rappresenta l’elemento chiave delle attività, capaci di supportare le organizzazioni per generare modelli di governance più evoluti, inclusivi, generativi, davvero capaci di alimentare una crescita sostenibile.
Condividere Valore
Essere parte del network di Valore D significa contribuire a una rete capace di generare uno scambio di strumenti e conoscenze per affrontare i temi più sfidanti di un mondo in continuo cambiamento.
Networking
La comunicazione interaziendale è alla base del network di Valore D, capace di operare sulle tematiche DEI grazie a un continuo dialogo.
Condivisione di know-how
La condivisione di buone pratiche aziendali permette alle imprese uno scambio di know-how per creare nuove sinergie: l’occasione per dar vita a un patrimonio comune per la crescita del network.
Tavoli di lavoro interaziendali
Lo scambio di best practices porta ad accelerare e migliorare i processi delle imprese, grazie a tavoli di lavoro interaziendali: momenti di confronto per diffondere la cultura dell’inclusione.
Dialogo tra aziende e istituzioni
Valore D dialoga con istituzioni nazionali ed europee in quanto interlocutore affidabile e responsabile, incidendo positivamente sul percorso sociale e culturale verso una maggiore parità di genere nel mondo del lavoro.
SCOPRI I SERVIZI